Corsi ed immersioni nel lago di Bolsena

I corsi di immersione nel lago di Bolsena non sono una novità. In effetti, da molti anni, attirano molta attenzione da parte di persone di tutto il mondo.

Sorprendentemente, non ci sono molti istruttori di immersione in questa zona. Ciò consente un’esperienza esclusiva con noi di BolsenaDivers che non troverai da nessun’altra parte. È una grande opportunità per godersi una nuotata rinfrescante ed esplorare le due isole del lago!

Immergersi nel lago di Bolsena è un ottimo modo per vivere le meraviglie naturali del luogo. L’acqua è limpida ed è un’attività adatta a tutte le età, quindi è perfetta per ogni tipo di viaggiatore.

Il Lago di Bolsena è uno dei laghi più grandi d’Italia e questo fa sì che molti subacquei possano godersi le sue acque limpide. Con un corso sub puoi prendere confidenza con le immersioni ma anche divertirti a farlo!

L’immersione è un’esperienza straordinaria, ma è anche complicata. Ti aiutiamo a divertirti con le immersioni sul lago di Bolsena, famoso nel mondo per le sue bellezze naturali. I nostri corsi sono personalizzati in base alle tue esigenze e includono l’attrezzatura e le lezioni in acqua e teoriche. Unisciti a noi per un tuffo durante la tua prossima vacanza o viaggio a Bolsena.

La subacquea è uno sport che si impara fin da piccoli. Si tratta di nuotare, fare snorkeling con pinne e maschera ed iniziare a fare piccole immersioni in apnea. L’immersione è uno sport entusiasmante e i bambini adorano prendervi parte.

I corsi di immersioni più popolari, e quindi a disposizione dei bambini, sono:

  • Il battesimo ovvero un esperienza di immersione accompagnato da un istruttore.
  • Corso Kid diver per bambini da 8 a 10 anni che prevede un limite di profondità di 2 metri.
  • Per ragazzi oltre i 13 anni è possibile effettuare il corso sub di 1 livello: open water scuba diver.

Visita il sito bolsenadivers.com per scoprire tutti i corsi subacquei che facciamo.